Skip to content

buoni_vacanza

Tango Argentino alla Romantica

Annatina Luck, nata in Svizzera, inizia a ballare in giovane età. Studia danza classica e moderna e consegue in questi ambiti diversi diplomi. Da sempre interessata al Tango argentino, decide, nel 2003, di dedicarsi completamente al suo studio e perfezionamento. Da allora fino ad oggi si esibisce in diversi Paesi in Europa e nel mondo.

Daniel Aranda nasce in Argentina e inizia a studiare il Tango ancora bambino a Buenos Aires, la sua città nativa. Allievo presso rinomati maestri dell'arte diventa anche lui insegnante di Tango all'età di 17 anni. Da allora la sua vita è dedicata interamente al ballo e all'insegnamento.

A tutti quelli che amano il ballo e la buona musica proponiamo inoltre una serata imperdibile. Il 27 dicembre alle ore 20.00 presso l'Hotel la Romantica a Le Prese Annatina Luck e Daniel Aranda si esibiranno in uno "Show di Tango" accompagnati dal "Duo Aire" (Elia Senese: violino, Petra Zanetti: pianoforte) e con la partecipazione di Olivier Gianoli (flauto a traverso). Allo spettacolo seguirà una serata di ballo.

Invitiamo tutti alla partecipazione.

 
logo_gilde logo_wir
hotelleriesuisse

logo_pure_it